Politica Resi

POLITICA SUI RESI

Tutti gli articoli possono essere restituiti ad SHOPPING WORLD a partire dalla data in cui il prodotto è stato ricevuto.

Il rimborso avverrà con il bonifico bancario in caso di pagamento carta credito , invece PayPal rimborsa quello che paga con PayPal .


Ci sono 6 categorie di merci di cui non si può rendere
- alimentari
- detersivi
- intimo
- parrucche
- articoli di bigiotteria
- articoli di profumeria

Il reso deve essere comunicato entro e non oltre le 14 giorni a partire dalla data in cui il prodotto è ricevuto.

Per richiedere il reso, i prodotti devono rispettare le seguenti condizioni:

  1. IL FILO DI SICUREZZA DEGLI ARTICOLI DA RESTITUIRE, DEVE ESSERE INTATTO E NON ROTTO.
  2. GLI ARTICOLI NON DEVONO ESSERE STATI LAVATI, O UTILIZZATI IN QUALSIASI MODO.
  3. NESSUNA DELLE ETICHETTE O DELLE GUARNIZIONI DEVE ESSERE STATO RIMOSSO DAGLI INDUMENTI.
  4. GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE RESTITUITI, SENZA IMPERFEZIONI, NEL LORO IMBALLO ORIGINALE, SENZA SEGNI D’USURA.
  5. OGNI ARTICOLODEVE COMPRENDERE TUTTI GLI ACCESSORI E L’IMBALLO ORIGINALE CHE È STATO RICEVUTO CON L’ORDINE.

PROCESSO DI RESO

Tutti i clienti che desiderano restituire la merce devono inviare una mail a assistenza.shoppingworld@gmail.com e richiedere un codice di autorizzazione al reso. Le seguenti due procedure sono valide per tutti i paesi e per ogni articolo acquistato su SHOPPING WORLD.

Il rimborso avverrà tramite codice coupon sempre valido, con importo pari alla cifra dell’acquisto reso.

ORDINI REALIZZATI CON ACCOUNT REGISTRATO

Nella sezione ORDINI dell’area ACCOUNT, selezionare l’ordine per visualizzare i dettagli, quindi selezionare gli articoli da restituire e confermare la richiesta.

Shopping World si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o resi non conformi a tutte le condizioni stabilite.

*non si effettuano resi per i prodotti su misura.