Spedizioni e Tempistiche

SPEDIZIONE
Tutti i prezzi visualizzati online non includono eventuali costi e oneri dei dazi doganali.
I costi di spedizione sono indicati nella shopping bag e durante la procedura di checkout oltre che alla pagina del prodotto.
A seconda del metodo scelto dal cliente, la spedizione viene effettuata con corrieri scelti da SHOPPING WORLD, direttamente all’indirizzo di spedizione. La consegna della merce alle caselle postali non è fornita.


TEMPI DI CONSEGNA
Tutti gli ordini saranno evasi entro un giorno lavorativo successivo alla ricezione dell’ordine.


SHOPPING WORLD non è responsabile per ritardi dovuti a cause di forza maggiore che esulano dal controllo dell’azienda, come disastri naturali o ritardi causati da terzi, come scioperi, controlli doganali e operazioni.
SHOPPING WORLD non si ritiene responsabile dei ritardi dei corrieri
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TRACCIAMENTO DELLA CONSEGNA
Quando il prodotto viene spedito, il cliente riceverà un’e-mail che consentirà di tracciare la spedizione utilizzando un numero di tracciamento. In caso di ritardi dovuti a controlli doganali, il cliente verrà informato dal corriere che gestisce la consegna o dal nostro servizio clienti.


CONSEGNA DELL’ORDINE
Quando arrivano le merci, consigliamo ai clienti di verificare che il pacco non sia stato manomesso e che non sia danneggiato. In tali casi, i clienti possono firmare per ricevuta con riserva o rifiutare la consegna.
Se dalla confezione manca una qualsiasi parte di un acquisto, l’imballaggio deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualsiasi reclamo riguardante la mancanza, il danneggiamento o la consegna errata della merce deve essere ricevuto da SHOPPING WORLD all’indirizzo assistenza.shoppingworld@gmail.com entro un massimo di 7 giorni dalla data di consegna, altrimenti non sarà accettato.


I clienti che effettuano un ordine su SHOPPING WORLD si impegnano ad accettare la conferma della merce ordinata. Se un pacco non è stato consegnato a causa di negligenza del cliente (indirizzo sbagliato, destinatario non disponibile all’indirizzo, numero di telefono errato ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, i costi saranno addebitati al cliente e sottratti da qualsiasi rimborso dovuto. SHOPPING WORLD spedirà solo gli ordini all’indirizzo di consegna originale.


ANNULLAMENTO ORDINE
SHOPPING WORLD offre ai clienti la possibilità di annullare un acquisto se un articolo non è ancora stato spedito. Si prega di contattare tempestivamente il nostro servizio clienti all’indirizzo assistenza.shoppingworld@gmail.com per annullare un ordine prima che sia stato preparato per la spedizione.


PAGAMENTI
Carta di credito: tutte le transazioni sono criptate, garantendo la massima protezione dei dati. SHOPPING WORLD non registra le informazioni relative alle carte di credito utilizzate dai clienti. La transazione verrà elaborata istantaneamente, a condizione che sulla carta siano disponibili fondi sufficienti per l’acquisto del prodotto e che i dati bancari siano validi.
Al fine di garantire una maggiore protezione degli acquisti, SHOPPING WORLD consiglia ai propri clienti di registrarsi per i servizi Verified By Visa o Mastercard Secure code, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui effettuare acquisti in totale sicurezza.